Fermo Immagine #2018

La P.G.S.D. Auxilium Cuneoin collaborazione con l’Associazione Culturale CuneofotografiaAPS promuove il nuovo concorso fotografico “Fermo Immagine”.Il concorso di arte fotografica è legato all’edizione 2018 di “Sport, Amicizia e Solidarietà”.
Il concorso Fermo Immagine è GRATUITO ed è aperto a tutti i fotoamatori, e sarà possibile partecipare con fotocamere reflex, mirrorless, compatte e smartphone.
Le fotografie partecipanti saranno visionate e giudicate da una giuria di esperti, composta da professionisti della fotografia, dell’immagine, della comunicazione e giornalisti che selezionerà le fotografie ammesse al concorso, nella giornata di domenica 10 giugno.
Ogni partecipante può inviare fino ad un massimo di tre fotografie inedite per ciascuno dei tre temi in gara. Verranno di conseguenza assegnati tre premi in buoni del valore di 50 euro alla prima opera classificata per ciascuno dei tre temi in contemporanea alla premiazione dei tornei della 24oredisport, domenica 10 giugno.
Per partecipare sarà sufficiente postare le foto scattate su Instagram dalle ore 15 di sabato 9 giugno alle ore 15 di domenica 10 giugno taggando @24oredisportsecondo le indicazioni fornite nel regolamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@24oredisport.it oppure a cuneofotografiaaps@gmail.com.

Bando di concorso Fermo Immagine

Scarica il regolamento ufficiale del concorso. Leggilo attentamente, attiva la tua creatività ed inizia ad immortalare momenti, soggetti, luoghi, personaggi che rientrano nei tre temi: Sport, Amicizia & Solidarietà“.