dr why

24oredisport | cuneo | 2016

 

Bravura, fortuna, velocità e strategia

Anche nel 2017 alla 24orediport si conferma il torneo Dr. Why: In collaborazione con “K di Malinki” torna il gioco quiz multimediale che permette ai partecipanti di rispondere a domande di cultura generale in tempo reale con l’utilizzo di pulsantiere wireless (per maggiori informazioni è possibile consultare i siti web www.kdimalinki.it o www.drwhy.it). Al torneo 24orediport DR. WHY, vengono iscritte squadre formate da un numero massimo di 6 (SEI) giocatori. Ad ogni singola partita potranno partecipare da un numero minimo di 3 ad un massimo di 5 elementi per la fase di qualificazione e tutti e 6 per la fase finale. I giocatori inseriti in distinta di gara non possono essere sostituiti da altre persone né prima, né durante le partite. Tutte le partite si giocano all’Oratorio Salesiano Don Bosco di Cuneo, sito in via Gobetti 32, a partire dalle ore 18 di sabato 10 giugno fino alle 18 di domenica 11 giugno 2017.

Regolamento completo

Anche nel 2017 alla 24orediport si conferma il torneo Dr. Why: In collaborazione con “K di Malinki” torna il gioco quiz multimediale che permette ai partecipanti di rispondere a domande di cultura generale in tempo reale con l’utilizzo di pulsantiere wireless (per maggiori informazioni è possibile consultare i siti web www.kdimalinki.it o www.drwhy.it). Al torneo 24orediport DR. WHY, vengono iscritte squadre formate da un numero massimo di 6 (SEI) giocatori. Ad ogni singola partita potranno partecipare da un numero minimo di 3 ad un massimo di 5 elementi per la fase di qualificazione e tutti e 6 per la fase finale. I giocatori inseriti in distinta di gara non possono essere sostituiti da altre persone né prima, né durante le partite. Tutte le partite si giocano all’Oratorio Salesiano Don Bosco di Cuneo, sito in via Gobetti 32, a partire dalle ore 18 di sabato 10 giugno fino alle 18 di domenica 11 giugno 2017.

ISCRIZIONI: La quota di partecipazione è fissata a Euro 60/00 per squadra e dovrà essere pagata prima del sorteggio. L’iscrizione al torneo deve essere perfezionata entro le ore 20 del 4 giugno 2017 consegnando il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti, la quota di iscrizione e la distinta giocatori che farà fede per tutta la durata della manifestazione sportiva. Nell’arco del torneo non potranno essere ingaggiati giocatori non presenti nella distinta.
I giocatori iscritti in distinta dovranno essere in possesso di un documento di identità in corso di validità da esibire, in caso di richiesta, al Comitato Organizzatore per l’accertamento della corretta corrispondenza con l’iscrizione. Qualora, in caso di controllo da parte del Comitato Organizzatore, non vi fosse corrispondenza tra il giocatore e i nominativi indicati in distinta in fase di iscrizione, sarà facoltà esclusiva del Comitato Organizzatore prendere adeguati provvedimenti in merito (esempio perdita a tavolino della gara, penalizzazione in classifica, esclusione dal torneo, ecc.).
È possibile iscriversi compilando l’apposito modulo on-line disponibile sul sito www.24oredisport.it. L’iscrizione effettiva verrà notificata solo al momento della consegna del modulo compilato in tutte le sue parti e del versamento della quota di iscrizione al torneo.
Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di valutare gara dopo gara se una squadra è “idonea alla competizione”. In caso contrario sarà facoltà esclusiva del Comitato Organizzatore prendere adeguate decisioni in merito.

FORMULA TORNEO: Sulla base delle squadre iscritte verrà redatta la formula del torneo che comunque prevede un numero minimo partite nelle differenti aree tematiche del gioco.

REGOLAMENTO TECNICO: Il torneo si svolge in due fasi. Una prima fase “di qualificazione” si svolgerà in partite monotematiche su differenti argomenti.
Le migliori squadre classificate dopo la fase monotematica avanzeranno nel tabellone di gioco. Procederanno alla fase successiva del torneo le squadre che avranno totalizzato un numero maggiore di punti durante le fasi di qualificazione tematiche più, di diritto, tutte le squadre che si saranno classificate nella prima posizione di ogni manche.

DURATA: Ogni partita avrà una durata di circa 30 minuti. La squadra deve presentarsi 5 minuti prima dell’inizio della partita per prendere posizione.  La mancata presentazione di una squadra ad una partita comporta l’assegnazione di un punteggio pari a 0.

SORTEGGIO: La composizione dei vari gironi avviene tramite un sorteggio multimediale effettuato a partire dalle ore 21 di venerdì 9 giugno 2017, in presenza di un delegato per ogni squadra.

ARBITRAGGIO: Le partite saranno gestite dal conduttore del gioco che ha poteri di giudice unico.

 PREMIAZIONI: La premiazione si effettua al termine del torneo alla presenza di tutte le squadre partecipanti.

1° PREMIO: in via di definizione
2° PREMIO: in via di definizione
3° PREMIO: in via di definizione

L'Albo d'oro

2013 | Barà Berè

2014 | Brazer Vizi

2015 | Bwellness

Referente torneo

Marco Malinki
+39 347 0316253
24oredrwhy@kdimalinki.it
Stefano Santoro
+39 3463513780
stefano.santoro@gmail.com

Ti piace questo torneo?

Scarica e leggi attentamente il regolamento. Forma una squadra con i tuoi amici ed iscriviti.