giochi da tavolo

24oredisport | cuneo | 2017

I giochi per tutti.

All’edizione 2017 24oredisport si affiancano ai tornei tradizionali una serie di giochi di società e di ruolo aperti a tutti. L’idea dei giochi è nel 2015 nata grazie alla collaborazione con le associazioni Accademia dei Giocatori di Cuneo e I Guardiani del Warp di Fossano e vuole essere una ulteriore proposta in affiancamento agli storici tornei della maratona giovanile.

Verranno presentati giochi da tavolo, semplici, divertenti, diversi, e giochi di ruolo, appassionanti, coinvolgenti, fantasiosi.

Tutte le partite si giocheranno all’Oratorio Salesiano Don Bosco di Cuneo, sito in Via San Giovanni Bosco 21, durante il corso della manifestazione.

In collaborazione con:

Tutti i giochi

All’edizione 2017 24oredisport si affiancano ai tornei tradizionali una serie di giochi di società e di ruolo aperti a tutti. L’idea dei giochi è nel 2015 nata grazie alla collaborazione con le associazioni Accademia dei Giocatori di Cuneo e I Guardiani del Warp di Fossano e vuole essere una ulteriore proposta in affiancamento agli storici tornei della maratona giovanile.

Verranno presentati giochi da tavolo, semplici, divertenti, diversi, e giochi di ruolo, appassionanti, coinvolgenti, fantasiosi.

Tutte le partite si giocheranno all’Oratorio Salesiano Don Bosco di Cuneo, sito in Via San Giovanni Bosco 21, durante il corso della manifestazione.

ISCRIZIONI: L’iscrizione ai giochi è gratuita e può essere effettuata direttamente durante la manifestazione. A partire dalle ore 18 di sabato 10 giugno 2017 sarà possibile iscriversi da soli o con gli amici per provare uno o più giochi proposti. Tutti i giochi verranno spiegati, provati, quindi saranno organizzate partite tradizionali, aperte a tutti.
È possibile comunque prenotare anticipatamente la propria adesione per una o più partita ai diversi giochi compilando l’apposito modulo on-line sul sito www.24oredisport.it. In ogni caso è possibile iscriversi in qualsiasi momento della manifestazione. Le partite inizieranno al raggiungimento del numero di giocatori.

I GIOCHI:
BANG!
BANG! dadi
Carcassonne
Citadels
Cluedo
Cluedo Suspect
Creature della notte
Dungeon Venture
Fantascatti 2.0
Guillotine
Il Signore degli Anelli – la sfida
Il Verme è tratto
Lupus in tabula
Mascarade
Monopoly Deal
Mount Drago
Munchkin (varie edizioni)
Quarto
Quoridor
Radio Londra
Resistance
RisiKo! Master
Rock & Balls
Samurai Sword
Seasons
Thurn und Taxis
Tokyo Train
Werewolf

Referente

Filippo Franco
+39 392 0052798
accademiadeigiocatori@gmail.com
www.facebook.com/accademiadeigiocatori

Hai voglia di fare una partita a qualche gioco in particolare?