supereroi

24oredisport | cuneo | 2017

Supereroi: servono anche loro…

A dire il vero non ci sarà un torneo dedicato ai supereroi, agli amici del cosplay o agli amanti dei fumetti, ma ogni anno alla 24oredisport di sono oltre cento supereroi.
Proprio così, e pensare che molti di loro sono ai più invisibili, sconosciuti. Eppure ci sono. Esistono. Partecipano all’evento, sudano, si stancando, gioiscono, talvolta soffrono un po’, provano a resistere cercando di non crollare sotto il peso della stanchezza e delle ore che passano. Qualcuno si permette anche di giocare. Già giocare.
Perché mentre oltre 1500 persone giocano e faticano per riscattare un successo, i Supereroi sapete cosa fanno? Lavorano. Eh già, senza di loro, i fantastici volontari che faticano, sudano, s’impegnano al pari se non più dei giocatori perché tutto quello che si vive nella due giorni (e non solo) sia possibile, nulla di quello che è stato fatto dal 1999 ad oggi non sarebbe possibile.
Abbiamo sempre bisogno di Supereroi. Così, per la prima volta, vogliamo mettere uno spazio sul nostro sito per chi volesse darsi disponibile a darci una mano, regalandoci un pochino del suo tempo per l’organizzazione dell’evento. Prima, durante e dopo c’è tantissimo lavoro da svolgere.

Se hai voglia di darci una mano fatti coinvolgere. Ti trasformeremo in un Supereroe.

Vuoi diventare un Supereroe (gratis)

Compila il modulo, lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo noi. Grazie in anticipo. Sei già un Eroe, diventerai Super!

Voglio essere un SUPEREROE

10 + 15 =