tango

24oredisport | cuneo | 2017

Tango: una milonga per 24ore

Dopo il successo dello scorso anno,  grazie alla collaborazione dell’Associazione Argentango, ritorna la divertente maratona 24ore di TANGO. È vero, non ci sono squadre, non c’è competizione, ma la sfida è quella di mantenere viva un milonga per 24 ore consecutive. Dare movimento, energia, emozioni alla musica che verrà programmata, senza interruzione, per tutta la durata della manifestazione dalle 18 di sabato 10 giugno alle 18.00 di domenica 11 giugno 2017.

In collaborazione con:

Regolamento completo

Dopo il successo dello scorso anno, grazie alla collaborazione dell’Associazione Argentango, ritorna la divertente maratona 24ore di TANGO. È vero, non ci sono squadre, non c’è competizione, ma la sfida è quella di mantenere viva una milonga per 24 ore consecutive.

Che cosa c’entra il tango alla 24oredisport?

Lo sport è concentrazione, fisicità, capacità di capire i movimenti degli altri, sudore, divertimento, sentirsi bene nel proprio corpo, percepire il ritmo del gioco ed il respiro della tua squadra… Ed il tango? Anche.

È vero, non ci sono squadre, non c’è competizione, ma la sfida è quella di mantenere viva una milonga per 24 ore consecutive. Dare movimento, energia, emozioni alla musica che verrà programmata, senza interruzione, per tutta la durata della manifestazione dalle 18 di sabato 10 giugno alle 18.00 di domenica 11 giugno 2017.

E per far questo serve una squadra, una grande squadra formata da tutti coloro che amano il tango e che vorranno tuffarsi in questo gioco alternandosi in pista per poter “vincere” TUTTI INSIEME questa sfida.

ISCRIZIONI: La quota di partecipazione è fissata a Euro 15/00 per partecipante e comprende: ingresso alla “milonga 24oredisport” per tutta la durata dell’evento, la maglietta ricordo dell’edizione 2017, buono consumazione per prima colazione (caffè/cappuccino e brioche), un biglietto della lotteria di beneficienza del valore di euro 2,50.
Per ovvie questioni organizzative è OLTREMODO GRADITA LA PREISCRIZIONE entro le ore 12.00 di mercoledì 7 giugno 2017.
È possibile iscriversi compilando l’apposito modulo on-line disponibile sul sito www.24oredisport.it oppure lasciando i dati agli organizzatori di Argentango durante le milonghe che si svolgeranno prima dell’evento di giugno. Sarà comunque benvenuto chiunque decida di partecipare anche all’ultimo momento. L’intero ricavato delle iscrizioni all’evento 24oreditango sarà devoluto in beneficienza (vedi dettagli nel sito).
Sarà ovviamente possibile entrare ed uscire dalla milonga in qualsiasi momento cercando di mantenere sempre una discreta presenza di ballerini nella pista. Si ballerà in un salone coperto su pavimento in piastrelle con la possibilità di uscire nel cortile interno in alcuni momenti della manifestazione.
Non è richiesto alcun tipo di abbigliamento particolare: assicuratevi di essere comodi ed a vostro agio.
Assolutamente necessario invece un buono spirito di adattamento e la voglia di fare sì che la 24oreditango diventi una bella festa per tutti.

Referente 24ore

Sara Manzone
+39 349 5256574
Sergio Sperotto
+39 335 5691570
tango@24oredisport.it

Ti piace questa maratona inedita di Tango?

Scarica e leggi attentamente il regolamento. Scegli il compagno o la compagna e scendi in pista a ballare…

Regolamento 24ore di Tango